Accedi

Come effettuare il test

Harmony Prenatal Test si esegue grazie a un prelievo di sangue periferico della madre accompagnato da una consulenza genetica. Il test individua il DNA fetale circolante all’interno del plasma materno e analizza i cromosomi di interesse clinico al fine di individuare eventuali anomalie del numero.

E’ il primo test prenatale che puoi richiedere ed effettuare direttamente a casa tua.


1. Ordina il kit

Ricevi il kit direttamente a casa tua. Esso è composto da due provette, un set sterile per prelievo venoso e i documenti da firmare per la privacy.

2. Referto ecografico

Assicurati di essere in possesso di tutti i referti delle ecografie effettuate, che dovranno essere allegati ai campioni nel momento della spedizione e inviati online attraverso la piattaforma Matherna.

Effettuare il prelievo

3. Un normale prelievo

Puoi effettuare il prelievo in completa autonomia, supportata da qualsiasi soggetto abilitato.


4. Compila i documenti

Compila i documenti online con i tuoi dati, allegando i referti delle ecografie effettuate. I documenti dovranno essere stampati e allegati alla confezione.

5. Invio

Prenota il ritiro della confezione dal corriere concordato il giorno stesso dell’effettuazione del prelievo.

6. Analisi e refertazione

Arrivati ai laboratori dell’Istituto Toma i campioni verranno presi in carico dal Team Matherna che procederà all’analisi. Entro pochi giorni sarai contattata dal personale qualificato del nostro Team che ti comunicherà l’esito del referto e ti offrirà tutto il supporto consulenziale e interpretativo, assistendo il tuo ginecologo in caso di sospetto di anomalie.

 


COME ACQUISTARE IL TEST

salvataggio in corso