Accedi

Come effettuare il test

Harmony Prenatal Test si esegue grazie a un prelievo di sangue periferico della madre accompagnato da una consulenza genetica. Il test individua il DNA fetale circolante all’interno del plasma materno e analizza i cromosomi di interesse clinico al fine di individuare eventuali anomalie del numero.

Grazie al Kit Matherna, è il primo test prenatale che puoi effettuare senza spostarti da casa.


1. Acquista il kit

Ricevi il kit direttamente a casa tua o dove desideri. Esso è composto da due provette, un set sterile per prelievo venoso e i documenti da firmare per la privacy.

Effettuare il prelievo

2. Effettua il prelievo

Puoi effettuare il prelievo comodamente a casa tua, supportata da qualsiasi soggetto abilitato o in un centro prelievi della tua zona*


3. Allega i documenti

Inserisci nella confezione i documenti con i tuoi dati personali (gli stessi che hai compilato online) e i referti delle ecografie effettuate fino a quel momento

4. Invia la confezione

Contatta un semplice corriere e prenota il ritiro della confezione in modo che avvenga il giorno stesso dell’effettuazione del prelievo.

 

 

Riceverai i risultati dopo pochi giorni

Arrivati ai laboratori dell’Istituto Toma, i campioni verranno presi in carica dal Team Matherna, che procederà all’analisi. Entro 10/12 giorni sarai contattata dal nostro personale qualificato che ti comunicherà l’esito del referto e ti offrirà tutto il supporto consulenziale e interpretativo, assistendo il tuo ginecologo in caso di sospetto di anomalie.

 

*Se non hai una persona di riferimento o non conosci una struttura presso la quale effettuare il prelievo, scrivi a prelievi@matherna.it e cercheremo noi un professionista abilitato ai prelievi nella tua zona.

 


salvataggio in corso